SALUTE - USARCI VERONA

Vai ai contenuti

Menu principale:

SALUTE

CONVENZIONI

Società Cesare Pozzo


Ogni giorno cerchiamo soluzioni per garantire a noi stessi e alle nostre famiglie il miglior futuro possibile. Presi singolarmente non contiamo molto nei confronti delle grandi organizzazioni nazionali ed internazionali, ma se siamo tanti e ci facciamo sentire, possiamo ottenere molto di più. Associarsi ad Usarci ti da anche questa possibilità.
L'Usarci ha stipulato per tutti i suoi soci di una convenzione speciale di assistenza sanitaria integrativa e professionale con la Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo.
Usarci, venendo incontro alle esigenze dei propri associati, si è rivolta ad uno dei principali attori di sanità integrativa che, allo stesso tempo, potesse fornire assistenza anche per le esigenze che toccano gli agenti di commercio dal punto di vista professionale.
Una convenzione dal carattere ambivalente, quindi, stipulata con la Società Cesare Pozzo che, oltre al servizio di integrazione sanitaria, ha maturato una particolare esperienza nel campo della tutela professionale dei propri aderenti con assistenza specifica verso chi utilizza l'automobile come strumento essenziale del proprio lavoro.
Possono aderire alla convenzione tutti gli agenti iscritti all’Usarci e loro familiari.
L’associato interessato all’adesione può contattare la sua sede di riferimento per i dettagli della convenzione oppure scaricare i seguenti moduli informativi per maggiori informazioni.
Invia una e mail a info@usarciverona.it e potrai ricevere informazioni chiare e dettagliate da persone esperte e pronte a darti una mano.

Nei link sottostanti puoi leggere i Regolamenti variabili in base all'assistenza scelta (Base - Famiglia - Salute), i Servizi proposti ed inoltre scaricare la domanda d'iscrizione:

Regolamento Usarci Base
Regolamento Usarci Famiglia
Regolamento Usarci Salute
Servizi Sempre Attivi
Domanda Iscrizione Web
Modulo Sepa



VERONA: VIA FRANCIA, 3 - 37135 VERONA – TEL. 045.8006060 – FAX 045.593318

E-mail: info@usarciverona.it

Copyright © 2018 Usarci Verona. Tutti i diritti riservati.
Web project & web engineering by FPC di Fasani Paolo


 
Torna ai contenuti | Torna al menu